Qualità

Dall’inizio, quando si effettua un ordine, alla fine, al momento della consegna, Doppel Metals sarà al vostro fianco per offrirvi prodotti della massima qualità. 

Il nostro lavoro è basato sul sistema interno di gestione della qualità, certificato secondo le normative DIN EN ISO9001:2008, AD2000 WO e PED2014/68/UE. Questo sistema ci consente di fornire un’alta qualità del prodotto, riproducibile e tracciabile al 100%. Per garantire la massima qualità, Doppel Metals segue sin dall’inizio direttive tecniche appropriate. 

Le condizioni ottimali per produzione e ispezione sono garantite da comunicazioni brevi e chiare. Miglioriamo di continuo i nostri processi, che ci permettono di reagire in modo dinamico alle mutevoli esigenze del mercato.

Con i nostri materiali di alta qualità, ovviamente non lasciamo nulla al caso: Quando realizziamo i prodotti, utilizziamo solo fornitori che soddisfino alti standard di qualità. Non cerchiamo semplicemente solo di soddisfare le esigenze dei clienti in modo puntuale ed efficiente, ma soprattutto di superarle.

Per i testi distruttivi e non distruttivi di materiali, i requisiti minimi dei nostri laboratori e delle società partner sono la certificazione ISO17025 di DakkS, ente certificante nazionale tedesco. In conformità alla normativa DIN EN ISO 9712, il personale responsabile dei test non distruttivi (prove a ultrasuoni, polvere magnetica e/o penetrazione liquidi) deve avere almeno qualifica di livello II.

La nostra produzione è basata su lavorazioni in conformità con gli standard tecnici comuni (DIN EN/specifiche tecniche VdTÜV/ASME/ASTM). Siamo inoltre in grado di lavorare su progetti di elevate dimensioni e secondo le specifiche del cliente, grazie alla lunga esperienza nel settore petrolifero e del gas.
Siamo esperti nella gestione di questi progetti, attraverso procedure tipo piani di ispezione e di test (ITP), specifiche del processo di produzione (MPS), procedure di imballaggio o le più svariate procedure di test non distruttivi (NDT).

Un altro aspetto importante della gestione degli ordini, siamo anche in grado di realizzare e fornire la documentazione finale necessaria, fino alla creazione di registri di produzione (MRB).

 
Verwechslungsprüfung
Qualitätsprüfung bei Doppel Metals
 
logo doppel metals

Per iscriversi alla Newsletter Doppel Metals:

 
 

Per iscriversi alla Newsletter Doppel Metals:

 

Doppel Metals GmbH
Berta-Benz-Str. 16
DE-40670 Meerbusch
Germania

Tel: +49 21 59 / 9 21 60-0
Fax: +49 21 59 / 9 21 60-29
Invia email